giovedì 26 maggio 2016

Caricabatteria Wireless per Smartphone

Caricabatteria wireless Qi per smartphone, AUKEY 3 bobine d'induzione modello LC-C1: un'ottima soluzione per caricare il nostro smartphone comodamente ed in maniera efficente!


Caricabatteria wireless per smartphone AUKEY modello LC-C1 è un prodotto eccellente, elegante curato in ogni minimo dettaglio (Fig.1-2-3): potrete caricare la batteria del vostro smartphone in tutta tranquillità e comodità, adagiandolo semplicemente sulla base d'appoggio!

Caricabatteria Wireless
Caricabatteria Wireless
"|Il caricabatteria wireless AUKEY LC-C1 possiede molteplici lati interessanti, come ad esempio la Messa in carica rapida, senza alcuna necessità di usare il filo dell'alimentatore da collegare alla presa di corrente! 

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Caricabatteria a Parete 4-Porte USB | Recensione

Il caricabatteria wireless AUKEY è la soluzione ideale per casa o ufficio per ricaricare in tutta comodità il vostro smartphone proteggendo anche gli elementi delle batterie moderne che sono agli ioni di litio: sconsiglio vivamente di fare arrivare quest'ultimi quasi scarichi, perchè potrebbero danneggiare irrimediabilmente la batteria dello smartphone!
"|Per questo motivo avere una base di appoggio per caricare il vostro smartphone è una vera e propria comodità che il caricabatteria wireless AUKEY è in grado di dare. 
Per quanto concerne i lati un pò meno esaltanti di questo caricabatteria wireless LC-C1 ci sono i tempi di ricarica che risultano essere leggermente più alti rispetto a quelli che si potrebbero avere con un caricabatteria tradizionale: questo perchè chiaramente c'è un'evidente dispersione energetica delle bobine di induzione.

Caricabatteria Wireless
Caricabatteria Wireless Fig.1
Caricabatteria Wireless
Caricabatteria Wireless Fig.3
Caricabatteria Wireless
Caricabatteria Wireless Fig.2
Inoltre una cosa che ho potuto notare del caricabatteria wireless AUKEY che ho recensito, è che una volta caricato del tutto il mio smartphone, (Nokia Lumia 930) grazie alla tecnologia di risparmio energetico integrata, il caricabatteria wireless AUKEY è passato automaticamente in modalità stand-by con un evidente risparmio energetico ed una protezione della batteria che non risulterà più sotto tensione.

Caricabatteria Wireless
Caricabatteria Wireless Fig.6
Caricabatteria Wireless
Caricabatteria Wireless Fig.4
Caricabatteria Wireless
Caricabatteria Wireless Fig.5
Il caricabatteria wireless LC-C1 AUKEY è stato realizzato con materiali di ottima fattura, metallo per la base di sostegno e plastica induttiva per la base di ricarica: elegante e sobrio il design che si è scelto, adattandosi a qualsiasi tipo di arredamento.

Un'altra caratteristica utile che ho avuto modo di notare è che il caricabatteria wireless AUKEY LC-C1 riesce a caricare anche quando lo smartphone si trova dentro la propria custodia in gomma oppure la propria cover in plastica!

Caricabatteria Wireless
Caricabatteria Wireless Fig.7
Caricabatteria Wireless
Caricabatteria Wireless Fig.9
Caricabatteria Wireless
Caricabatteria Wireless Fig.8
La confezione del caricabatteria wireless non è provvista di alimentatore da rete, soltanto il cavetto USB/miniUSB da 1 mt che dovrete inserire nell'apposita fessura (Fig. 4-5) il Caricabatteria wireless con 3 Bobine ed il manuale d'uso con la garanzia per 24 mesi.

La mancanza di un alimentatore, se cosi la vogliamo chiamare, è dovuta al fatto che il prezzo a questo modo, può essere contenuto facilmente, ed inoltre appare inutile visto che si può usare tranquillamente quello dello smartphone!
"|Mi raccomando, prima di acquistare il caricabatteria wireless AUKEY o qualsiasi altro, assicuratevi che il vostro smartphone sia in grad di ricaricarsi anche senza fili!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.