sabato 7 maggio 2016

Client WhatsApp Mac Windows | Chat da PC

Client WhatsApp prossimo per Mac e Windows PC, sarà il passo che il team di sviluppo del noto instant messaging sta compiendo.


Un client non nativo WhatsApp per PC Mac e Windows, affinchè si possa avere la possibilità di dare vita a chat direttamente da casa, davanti al PC: sarà dunque colmato il gap che si è creato con Telegram!

Client WhatsApp Mac Windows
Client WhatsApp Mac Windows
"|Client per PC Mac e Windows anche per WhatsApp che fa seguito alle altre novità che erano state lanciate nei giorni scorsi!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #WhatsApp #Disponibile per #Smartphone #FirefoxOS

Chiaramente sono tutte deduzioni che si è riusciti ad estrapolare da messaggi criptici che sono stati reperiti sul web, ma che in ogni caso non pare che lascino troppi dubbi al riguardo:
"Download for Windows e Download for Mac, anche se comunque sia bisognerà installare prima su smartphone l'app in questione per poi iniziare ad usarla da PC. 
Difficile fare ulteriori ipotesi riguardo la data in cui possa essere disponibile il client WhatsApp, ma il fatto che tali rumor siano stati avvistati tra le traduzioni, tutto lascia ben sperare in tempi non troppo lunghi.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.