venerdì 27 maggio 2016

Come Integrare Skype alle Applicazioni

Come integrare Skype alla applicazioni per gli sviluppatori che si occupano di realizzare software e quant'altro per le piattaforme Android ed iOS, adesso c'è una nouva opportunità: un kit recententemente messo a disposizione chiamato Skype fir Business App SDK.


Come integrare Skype alle applicazioni che gli sviluppatori iOS ed Android realizzano, è adesso possibile grazie ad un nuovo kit recentemente messo a disposizione che si chiama Skype for Business App SDK, il quale fungerà da "Consulente a distanza".

Come Integrare Skype alle Applicazioni
Come Integrare Skype alle Applicazioni
"|Grazie al kit i vari sviluppatori e le aziende stesse che saranno interessate ad avere i kit di uno fra Skype for Business Server e di un servizio Skype for Business Online attivo, saranno in grado di permettere ai propri utenti di potere comunicare in maniera rapida con l'azienda stessa, tramite l'applicazione in uso
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Ultimata App Universale di Skype per Windows 10 per Insider Preview

Coloro che tra gli sviluppatori sarano interesati a questa nuova opportunità, potranno studiare meglio il nuovo kit SDK e eseguire il download di tutto ciò che necessità al suo funzionamento, tramite la documentazione disponibile cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.