venerdì 20 maggio 2016

Come Risparmiare Energia Smartphone Marshmallow

Come risparmiare energia sugli smartphone Android Marshmallow 6.0 con ForceDoze, valida alternativa di Doze, funzionalità di risparmio energetico che ha deluso sin dall'inizio!


Come risparmiare energia sui dispositivi Android Marshmallow 6.0, è una della maggiori priorità che Google si è prefissa di soddisfare.

Come Risparmiare Energia
Come Risparmiare Energia
Doze, la funzione di risparmio energetico predefinità del sistema operativo Marshmallow, pare avere deluso e disatteso le aspettative degli utenti: allora proviamo a risparmiare energia con ForceDoze, una valida alternativa che nel caso abbiate i permessi di root, potrebbe anche farvi ricredere sulle effettive potenzialità di Doze.
"|La caratteristica principale di ForceDoze è quella che vi consentirà di azzerare i tempi di attesa per attivare Doze dopo che lo schermo si sarà spento, impedendo la disattivazione nel momento in cui spostiamo il dispositivo, disattivando i sensori di movimento
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come si Usa Night Shift in Caso di Risparmio Energetico Attivo

Qual'ora vigliate saperne di più riguardo a ForceDoze, vi invito a recarvi sul forum androidworld, dove troverete anche i link per il download: vi basterà cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.