sabato 28 maggio 2016

Creare Video Immagini Pagine Web Gratis

Creare video, immagini e pagine web, grazie al recente aggiornamento di tre vevcchi prodotti da parte di Adobe, sarà possibile farlo gratis!


Creare video, immagini e pagine web adesso sarà possibile farlo gratuitamente, grazie all'aggiornamento che la software house Adobe ha effettuato su tre vecchi prodotti: dall'esperienza avuta con Post Slate e Page è nato Adobe Spark!

Creare Video Immagini Pagine Web Gratis
Creare Video Immagini Pagine Web Gratis
"|Adobe Spark è una piattaforma gratuita concepita per tutti coloro che desiderano realizzare tutta la loro creatività sui social dal momento che Adobe Spark funge da browser altrimenti con la versione app mobile anche se soltanto per la piattaforma iOS! 
 POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Aggiornamento #Adobe #Photoshop #Mix e #Fix 

Adobe Spark è composto da tre strumenti:
  • Adobe Spark Post: con questo strumento potrete realizzare immagini originali ed uniche, grazie a semplici strumenti che non hanno nulla da invidiare a quelli professionali che possono trovarsi su software celebri come Photoshop!
  • Adobe Spark Page: grazie a questo strumento invece realizzerete pagine web basilari, come ad esempio per raccogliere un album fotografico. 
  • Adobe Spark Video: con l'ultimo dei tre struemnti potrete effettuare videoeditig elementare dove creerete una successione di immagini, icone e testi dove potrete applicare la vostra voce per descrivere il tutto.
Sia che siate dei semplici appassionati o professionisti, potrete trovare utile questa opportunità semplice, veloce ed intuitiva per condividere immagini orginali: per farlo basterà visitare il sito di Spark, ed iniziare ad usufruire gratuitamente delle funzioni appena descritte.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.