lunedì 16 maggio 2016

Facebook Moments Disponibile in Europa

Facebook Moments: disponibile in Europa l'applicazione che permetterà di codividere foto personali con tutti i vostri amici e familiari presenti negli scatti fotografici.


Facebook Moments è adesso disponibile nei paesi del continente europeo rendendo più semplice ed immediata la condivisione delle foto in cui sono presenti amici e parenti o comunque persone che sono riconoscibili negli scatti fotografici oggetto della condivisione.
Facebook Moments Disponibile in Europa
Facebook Moments Disponibile in Europa

"|Facebook Moments è già disponibile da più di un anno negli USA ed altre nazioni: adesso anche l'Europa potrà contare sulla possibilità che l'app del noto social network offrirà agli utenti iscritti. 
POTREBBE INTGERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Moments #Kodak #App per #Stampare #Foto da #Smartphone
Facebook Moments
Facebook Moments Fig.1
Facebook Moments
Facebook Moments Fig.2





















La mancanza di distribuzione dell'app facebook Moments in Europa era dovuta al fatto che nel vecchio continente vige il divieto di riconoscimento facciale a meno di avere l'autorizzazione dei soggetti implicati.

Per questo motivo, Facebook ha dovuto adeguare il proprio algoritmo di riconoscimento agli standard Europei e in particolar modo quelli italiani che consisterà nel prendere in cosiderazione determinati elementi come la distanza che intercorre tra gli occhi ed altre caratteristiche.


Facebook Moments
Facebook Moments
Facebook Moments grazie a questi cambiamenti ha potuto fare la sua compoarsa anche in Europa per tutti gli utenti Android ed iOS che potranno scaricarla cliccando qui per la versione Android, e cliccando qui per quella iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.