mercoledì 4 maggio 2016

Lampadine Smart Nuova App Philips Hue | Per Android ed iOS

Lampadine smart, Philips realizza una nuova app: Philips hue, monitorarele proprie hue e molto altro ancora per una gestione migliore delle lampadine smart!


Lampadine smart, Philips cambia linea estetica, colorando e rendedole più attuali tramite la sua nuova app Philips hue.

Nuova App Philips Hue
Nuova App Philips Hue

"|Philips hue prima di tutto, ha reso più semplice il raggruppamento delle lampadine smart installate per ogni ambiente, affinchè il controllo sia più semplice e contemporaneo!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Fitbit #Universal #App per #Windows 10 e #Windows 10 #Mobile

Grazie a Philips hue, da ora in poi si potranno impostare determinate attività quotidiane che dovranno svolgere le lampadine smart, come ad esempio l'accesione automatica, cambiare colorazione ed incrementare la luminosità ad una certa ora.

Si potrà anche decidere di svegliarsi con una luce più soffusa, agendo sulla temperatura dell'illuminazione che potrà essere blu, oppure arancione.
Nuova App Philips Hue
Lampadine Smart Nuova App Philips Hue
Oltreutto, Philips hue è capace di avvertire quando state per uscire di casa, spegnendo automaticamente le lampadine smart di casa vostra!

In sostanza debbo dire che l'app Philips hue è dotata di un'infinità di funzioni che permetteranno un controllo ottimale delle lampadine smart della vostra abitazione: per scaricare l'app, potete farlo  cliccando qui per la versione Android, invece per quella iOS cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.