martedì 31 maggio 2016

MOOV NOW Personal trainer 'virtuale' arriva in Italia

MOOV NOW Personal trainer virtuale arriva in Italia distribuito da Tech Data Mobile.


Il nuovo MOOV NOW non solo tiene traccia delle vostre attività sportive ma fornisce anche indicazioni in tempo reale sia audio che visive sull’allenamento direttamente dallo smartphone.
Ma vediamo le funzioni di Moov Now:

|"Se si sta correndo, l’app MOOV NOW indica quando bisogna aumentare o diminuire il ritmo, allungare o accorciare il passo, alleggerire l’impatto della corsa sulla strada o fare una pausa. Le sue peculiarità? Programmi di allenamento specifici, un design curato e dimensioni estremamente contenute, una volta indossato ci si dimentica persino di averlo. Basta allacciarlo al polso o alla caviglia, a seconda del tipo di attività, per iniziare subito l’allenamento. E, grazie alla batteria a tampone, non bisogna mai ricaricarlo.

Ecco le principali caratteristiche di Moov Now:

  • Personalizzabile: è disponibile nelle colorazioni Stealth Black, Blizzard White, Aqua Blue e Fusion Red.
  • Funzioni Social: con “Connect & Complete” si può condividere ogni sessione di allenamento con gli amici e con la community Moov
  • Monitoraggio attività: monitoraggio continuo dell’attività quotidiana e del sonno
  • Programmi di allenamento con vari livelli di intensità: MOOV NOW ha più di 10 programmi di allenamento, personalizzabili con oltre 200 intensità diverse per Corsa e Camminata, Nuoto, Ciclismo, Cardio Boxe e brevi sessioni di allenamento domestico da 7 minuti, oltre ad altre attività come Spinning, Beach Body, Tabata, che vengono aggiunte periodicamente nell’app Moov.
  • Accessibile: se paragonato al prezzo medio dei wearable, il prezzo di 79,90 € Iva inclusa è davvero per tutte le tasche.

Ecco un video di MOOV NOW in azione:



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.