martedì 24 maggio 2016

Programma Beta per Firmware

Programma beta per firmware è l'ultima novità che potrete reperire nella versione più recente di Chrome Cast, nella quale si sono poteute intravedere probabili feature riguardanti le funzioni dell'app.


Programma beta per accedere a nuovi firmware è la recente novità che è stata intravista su Chrome Cast, che prende il nome di Chromecast Preview Program, una specie di beta, che avrebbe il compito di consentire l'accesso più semplice a nuovi firmware per Chromecast in esclusiva!

Programma Beta per Firmware
Programma Beta
"|Avrete modo di iscrivervi oppure di cancellarvi da questo programma beta in qualsiasi momento: in ogni caso non avrete più la possibilità di ritornare alla versione stabile precedente! Dovrete necessariamente attendere che ne venga lanciata un'altra maggiore a quella dell'attuale versione beta!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Recensione del custom firmware Delight per il Nokia 808 PureView

Una limitazione non da poco questa, ma che in ogni caso sembrerebbe che Google provveda ad inviare pure delle mail connesse a qualsiasi aggiornamento della beta, nella speranza che ci siano ulteriori informazioni dettagliate.

Meritano una particolare menzione, le nuove categorie dei prodotti Google Cast a cominciare gli amplificatori e pre-amplificatori, dispositivi poco noti su cui potrete fare uso della tecnologia Google Cast: ma è d'obbligo usare il condizionale, visto che è più prudente aspettare l'ufficialità dell'annuncio.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.