giovedì 5 maggio 2016

Set Camera Lens 3-in-1 Smartphone | AUKEY PL-A3 Super Fisheye Lens/Macro Lens/Wide Angle Lens

Set Camera Lens 3-in-1 sono un accessorio che AUKEY ha realizzato esclusivamente per smartphone di qualsiasi marca e dimensioni: tre tipi di lenti che potrete applicare al vostro smartphone con assoluta facilità per realizzare foto di qualità ed originali!


Set Camera Lens 3-in-1 di AUKEY è un insieme di lenti che vi permetterà di trasfomare la fotocamera del vostro smartphone in uno strumento fotografico che non ha nulla da invidiare ad una camera vera e propria!

Set Camera Lens 3-in-1 AUKEY PL-A3
Set Camera Lens 3-in-1 AUKEY PL-A3 Fig.1

Andiamo per ordine ed iniziamo ad esaminare la confezione (Fig.1) del set Camera Lens AUKEY PL-A3 che è composto da:
  • 1 Custodia
  • 3 Lenti - Super Fisheye Lens/Macro Lens/Wide Angle Lens
  • 1 Pinza su cui avvitare le lenti
  • 1 Moschettone
  • 1 Pannetto per la pulizia delle lenti
  • 1 Sacchetto 



Il set Camera Lens 3 in 1 AUKEY PL-A3 sono di facile applicazione alla fotocamera dello smartphone, grazie alla pinza (Fig.2) che trovate all'interno della confezione, su cui verranno successivamente avvitate le lenti (Fig.3).

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Fotocamera Termica FLIR One per Smartphone

A questo punto, potete scegliere il tipo di lenti tra Super Fisheye Lens/Macro Lens/Wide Angle Lens da avvitare nella pinza in dotazione che sarà fissata tra il display frontale e la camera dello smartphone:

Pinza AUKEY PL-A3
Pinza AUKEY PL-A3 Fig.2
Lenti AUKEY PL-A3
Lenti AUKEY PL-A3 Fig.3












"| Realizzerete come potrete effettuare scatti originali di qualità, dagli effetti unici come quello che la lente Super Fisheye riesce a dare, oppure macro incredibili come quelli che Macro Lens vi permetterà di avere per finire con grandangoli che altrimenti non potreste avere senza l'uso della lente Angle Lens!
A seguire alcuni esempi di scatti realizzati con le lenti AUKEY PL-A3 Super Fisheye Lens/Macro Lens/Wide Angle Lens.

AUKEY PL-A3 Super Fisheye Lens
AUKEY PL-A3 Super Fisheye Lens
AUKEY PL-A3-Macro Lens
AUKEY PL-A3-Macro Lens


















AUKEY PL-A3 Wide Angle Lens
AUKEY PL-A3 Wide Angle Lens
In conclusione devo dire che per l'ennesima volta sono rimasto piacevolmente meravigliato da AUKEY, che ha confermato, fin'ora per quel poco che ho potuto testare, di essere un'azienda dalle qualità professionali alte: prodotti curati in ogni minimo dettaglio, originali e funzionali, adatti a qualsiasi necessità!

Il set Camera 3 in 1 AUKEY PL-A3 Super Fisheye Lens/Macro Lens/Wide Angle Lens, qual'ora voleste acquistarlo, potete farlo cliccando qui direttamente dallo Store AUKEY su Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.