lunedì 23 maggio 2016

Supporto Smartphone Tascabile

Supporto smartphone tascabile Pocket Tripod, ovvero sia un'accessorio comodo ed utile da portare sempre con se anche dentro il portafoglio oppure nel taschino della giacca per potere poggiare il proprio iPhone in qualsiasi posto ci si trovi!


Supporto smartphone tascabile Pocket Tripod, un'accessorio comodo, utile ed indispensabile da potere avere sempre a portata di mano!

Il supporto tascabile per smartphone, è il prodotto più recente che Pocket Tripod ha realizzato, grazie alla piattaforma Kickstarter, dove qualche anno addietro aveva fatto già la sua apparizione: con questo nuovo accessorio si potra poggiare comodamente ed in maniera sicura il proprio iPhone o qualsiasi altro smartphone.
Supporto Smartphone Tascabile
Supporto Smartphone Tascabile
"|Da quanto potrete osservare nel video in fondo al post, il supporto tascabile per smartphone Pocket Tripod, è un accessorio ben realizzato, curato in ogni minimo dettaglio, e dalle dimensioni di un carta di credito, proposto al prezzo vantaggioso di soli 18.00$.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGGERE ANCHE: Supporto Universale Stativo AUKEY HD-T5 | Multiangolo Recensione

Supporto Smartphone Tascabile
Supporto Smartphone Tascabile
Supporto Smartphone Tascabile
Supporto Smartphone Tascabile









Tenendo conto che il supporto tascabile per smartphone Pocket Tripod è dotato di un enorme versatilità, potrete decidere di usarlo in qualsiasi ciricostanza e luogo vi troviate: per avere un'idea di ciò che stiamo trattando, provate a dare un’occhiata anche alla campagna di crowdfunding su Kickstarter.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.