martedì 24 maggio 2016

Tracciare Movimenti dei Famigliari

Tracciare movimenti è la nuova funzionalità messa a disposizione dei propri utenti da Uber per permettere loro di condividere con i propri familiari un metodo unico di pagamento!


Tracciare movimenti dei familiari, è la nuova funzione che Uber nel mese di Marzo 2016 ha messo a disposizione dei propri utenti, affinchè possano condividere un metodo unico di pagamento, tramite la carta di credito.

Tracciare Movimenti dei Famigliari
Tracciare Movimenti

"|Tutte le volte che qualcuno della famiglia usufruirà di un’auto Uber, verrà inviata una notifica sullo smartphone del profilo principale, tracciando su mappa i movimenti del proprio familiare
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Aggiornamento Google Maps Novità | Supporto Servizi Tipo Uber

Tracciare Movimenti dei Famigliari
Tracciare Movimenti dei Famigliari
La funzione Tacciare movimenti potete trovarla già disponibile per tutti i profili famiglia in tutto il mondo, soltanto bisognerà avere scaricato la versione più recente dell'applicazione che nel caso non l'abbiate già fatto, potete scaricare cliccando qui per la versione Windows Phone, cliccando qui per la versione Android e cliccando qui per quella iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.