sabato 21 maggio 2016

Vedere Netflix e Sky all'estero

Vedere Netflix e Sky anche dall'estero adesso sarà possibile, grazie alla decisione che la Unione Europea ha preso lo scorso Ottobre 2015 che ha stabilito la cessazione del roaming a pagamento negli stati membri a partire dal prossimo anno 2017.


Vedere Netflix e Sky anche quando ci si trova all'estero adesso sarà possibile farlo grazie ad una legge che è stata depositata verso la fine dello scorso anno 2015 in cui la Commissione della UE ha stabilito l'utilizzo dei servizi streaming in tutti gli stati membri da parte di tutti coloro che abbiano sottoscritto un qualsiasi abbonamento.

Vedere Netflix e Sky all' Estero
Vedere Netflix e Sky all' Estero
"|Gli effetti di questa decisione presa dalla Comunità Europea, sono dunque inerentia tutti i servizi streaming forniti dai gestori come Netflix, Sky, Canal+ e molti altri. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come Gestire Dati Rete Mobile Netflix

Infatti a tal proposito, fino ad oggi la maggior parte delle aziende, applica delle ristrettezze riguardo l'utilizzo dei servizi da loro stesse forniti, quando ci si trova all'estero: tanto per fare un'esempio, Netflix mostra il catalogo dello stato membro in cui ci si trova, ma non quello dove voi avete sottoscritto l'abbonamento!

Comunque sia si dovrebbe trattare allo stato attuale delle cose, una limitazione temporanea, visto che questo genere di modus operandi dovrebbe avere fine entro un'anno con la sospensione dei costi dovuti al roaming che oltretutto dovrebbe consentire agli utenti di fare uso dei GB disposti dal proprio piano tariffario per guardaree i loro programmi preferiti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.