giovedì 26 maggio 2016

Videocamera Smart WiFi HD per Auto

Videocamera smart WiFi HD per auto AUKEY è un dispositivo che potrebbe trovare la sua utilità in caso di incidente stradale oppure per documentare una gita o qualsiasi altra cosa inerente: il prezzo di vendita è vantaggioso a dispetto delle sue ottime prestazioni, ed inoltre è in grado di interfacciarsi con il vostro smartphone o tablet!



Videocamera smart WiFi HD per auto, modello DR-H2 AUKEY si può collegare alla vostra auto in assoluta semplicità per avere sempre a portata di mano la possibilità di filmare qual'ora ce ne fosse la necessità, un incidente stradale oppure una gita spensierata da condividere e rivedere con i vostri amici e familiari: il video verrà salvato all'interno di scheda di memoria aggiuntiva non fornita nella confezione d'acquisto (Fig.1)

Videocamera Full HD per Auto
Videocamera Smart WiFi HD per Auto - Fig.1

La videocamera smart WiFi HD AUKEY per auto, è dotata di una lente di alta qualità, la quale è in grado di fornire una panoramica generale a 170 gradi con una qualità di 12 megapixel per quel che concerne le foto e fino a 1080p a 30 FPS per i video!

La scheda di memoria aggiuntiva esterna dove archiviare i file video e foto, potrà essere da 8GB fino ad un massimo di 32GB.

|"Nella confezione d'acquisto realizzata con del cartone riciclato troverete: 1 cavo per la ricarica e per il video, 1 cavo per il caricabatterie da auto e 1 manuale d'uso che vi fornirà in maniera esaustiva una guida dettagliata per potere installare la videocamera smart WiFi HD AUKEY.
La videocamera smart WiFi HD AUKEY è dotata di pulsanti per l'accensione e lo spegnimento , la gestione del microfono e delle altre funzioni (Fig.2), 5 fori per il microfono (Fig.5), la lente per scattare e riprendere (Fig.3) e gli ingressi per la scheda esterna e il video (Fig.4).

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #OZO #Sfera #Nokia per #Riprese in #3D

Videocamera Full HD per Auto
Videocamera Full HD per Auto - Fig.2
Videocamera Full HD per Auto
Videocamera Full HD per Auto - Fig.3










Per installare la videocamera smart WiFi HD AUKEY, dovrete avere soltanto un minimo di conoscenza dei circuiti dell'impianto della vostra auto: decidete dove fissare la videocamera smart (Fig.6) con il biadesivo 3M (Fig.3) e poi procedete pure alla facile installazione.

Videocamera Full HD per Auto
Videocamera Full HD per Auto - Fig.4
Videocamera Full HD per Auto
Videocamera Full HD per Auto - Fig.5










Se decidete di installare la videocamera con i fusibili di protezione dell'impianto della vostra auto, inizierà a registrare per tutto il periodo di tempo che intercorrereà dal momento in cui avrete accesso il quadro, fino a che lo spegnerete:
|"Se invece decidete di semplificarvi la vita, collegando la videocamera alla presa accendisigari (Fig. 5) potrebbe restare sempre accesa a meno che non si tratti di un'auto recente come la mia, che disalimenta anche la presa accendisigari quando si spegne il quadro.
Per quanto concerne i video che ho potuto registrare si tratta di riprese di ottima fattura che nel caso di incidenti stradali particolarmente cruenti, potrebbero essere forniti all'assicurazione oppure alla Polizia Stradale per provare eventuali colpe di terze parti o discolpe proprie!

Videocamera Full HD per Auto
Videocamera Full HD per Auto - Fig.5
Videocamera Full HD per Auto
Videocamera Full HD per Auto  - Fig.6



















Attraverso l'uscita TV avrete la possibilità di connettere la videocamera smart WiFi HD AUKEY, con l'apposito cavo, ad un monitor esterno oppure all'autoradio: in questo modo potrete avere il menu della videocamera ed i video registrati o il video che sta registrando in diretta, sotto il vostro controllo!
|"Nel caso in cui come me non disponete di un monitor, non scoraggiatevi: potete sempre usare il vostro smartphone o tablet (io ho usato un Asus ZenPad 7.0 Android Lollipop) come monitor per vedere il menù!
In conclusione devo essere onesto: se installata e posizonata a dovere, la videocamera smart WiFi HD AUKEY è in grado di fornire video davvero di ottima qualità che personalmente non mi sarei mai aspettato di potere avere!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.