mercoledì 1 giugno 2016

Controller Gear VR Foto Nuove

Controller Gear VR, disponibili nuove foto in rete in occasione di una giornata in cui ha visto una serie di leak riguardanti il Fit 2.


Controller Gear VR di Samsung, appaiono nuove foto in rete che fanno seguito a quelle relative al Fit 2 di Samsung!

Nuove Foto Controller Gear VR
Nuove Foto Controller Gear VR
Si tratta di alcuni render interessanti, relativi al controller per il visore Gear VR della realtà virtuale che mostrano in tutta la sua interezza, ciò che Samsung ha in mente per il futuro di questo nuovo campo.
|"A dire la verità, in precedenza i concept design che si erano intravisti, avevano fatto immaginare ciò che sarebbe stato il futuro controller Samsung GamePad per il Gear VR: le nuove foto apparse recentemente ne hanno dato la conferma! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come Attivare Supporto Realta Virtuale | Da Web a Gear VR
Nuove Foto Controller Gear VR
Nuove Foto Controller Gear VR
In particolare, il controller per il Gear VR sarà dotato di uno stick analogico posto sul lato sinistro, oltre i quattro tradizionali tasti a destra, i due trigger che si useranno con l'indice ed i pulsanti per effettuare il pairing tramite Bluetooth ed infine il tasto del Menu.

Nuove Foto Controller Gear VR
Nuove Foto Controller Gear VR
Nel momento in cui non viene usato il controller, si potrà incastrarlo nel Gear VR, in modo tale da averlo sempre a portata di mano!
|"Sapere oltre quanto ho descritto del controller per Gear VR, appare impresa ardua al momento, visto che si tratta soltanto di foto render.

Nuove Foto Controller Gear VR
Nuove Foto Controller Gear VR
In ogni caso appare chiaro l'intento di rivincità da parte di Samsung, visto il quasi fallimento del Game Pad proposto in passato che questa volta pare volere puntare tutto sulla realtà virtuale per incamerare un'altro successo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.