mercoledì 8 giugno 2016

Monitor PC Materiale e-ink su Indiegogo

Monitor PC realizzato in materiale e-ink, recentemente è stato avvistato su Indiegogo: si tratta di un monitor da 13,3 pollici dell'azienda cinese Dasung, totalmente costruito con materiale e-ink (il materiale che ci permette di apprezzare appieno le funzionalità degli ebook ad esempio). 


Monitor PC interamente realizzato con materiale e-ink, è il recente avvistamento su Indiegogo: un prodotto dell'azienda Dasung il cui funzionamento necessiterà soltanto di un cavo USB che dovrà essere connesso nel dispositivo che desiderate eseguire il mirroring dello schermo!

Monitor PC Materiale e-ink su Indiegogo
Monitor PC Materiale e-ink su Indiegogo
|"Il monitor non avrà certamente una resa dai dettagli eccelsi ma in ogni caso potrebbe ssere utile come un eventuale monitor secondario per PC! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Un sensore fotografico al grafene: ecco il nuovo brevetto di Nokia

L'azienda cinese Dasung ha previsto un budget iniziale per realizzare il monitor per PC in e-ink pari a quasi 10.000 $, cifrà che chiaramente potrà essere implementata da donazioni che potranno essere fatte cliccando qui, velocizzando la realizzazione del monitor.

Monitor PC Materiale e-ink su Indiegogo
Monitor PC Materiale e-ink su Indiegogo
Il prezzo per potere acquistare il monitor per PC in materiale e-ink sarà di circa 995,00$ con pre-ordini a partire da 699,00$.

Di certo il monitor di Dasung non rivoluzionerà il modo di usare il computer, ma certamente rappresenterà un qualcosa che presto o tardi potremmo volere acquistare.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.