venerdì 10 giugno 2016

Sconto Vantaggioso Deezer Periodo Estivo

Sconto vantaggioso Deezer per il solo periodo estivo: il servizio streaming musicale on demand per eccellenza, offre per il solo periodo estivo, uno sconto per usufruire dei suoi 35 milioni di brani musicali!


Sconto vantaggioso Deezer che per il periodo estivo ha deciso di offrire questa opportunità a tutti coloro che volessero usufruire dell'ascolto degli oltre 35 milioni di brani musicali in streaming on demand!

App Scontata Periodo Estivo
Il sito Deezer, nato nell'ormai lontano 2007/08, mette a disposizione oltre 35 milioni di brani musicali da ascoltare in streaming on demand ad un prezzo scontato per il solo periodo estivo.
|"Tutti coloro che avessero a disposizione una connessione internert con la possiblità di visualizzare pagine in HTML5 oppure Adobe Flash, potranno usufruire di questa offerta!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Deezer Music Universal App per PC Tablet e Smartphone Windows 10

Altrimenti, qual'ora non foste in grado di potere rispondere ai requisiti sopra elencati potete sempre ripiegare sull'applicazione per iOS ed Android, che permette di ascoltare in tutta comodità la propria musica.

Vi ricordo infine che l'offerta che Deezer propone per il periodo estivo, prevede un'abbonamento scontato fino a 0,99 centesimi invece dei 9,99 € mensili normali, per tre mesi, consentendo l'accessso a tutte le funzioni che Deezer offre: dallo streaming offline, all’assenza di pubblicità ed interruzioni e tanto altro ancora.

Dunque se l’offerta scontata Deezer per il periodo estivo vi interessa, fate presto perchè è disponibile solo per un periodo limitato. Trovate tutti gli ulteriori dettagli a questo indirizzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.