venerdì 3 giugno 2016

Tappetino Antiscivolo Impermeabile

Tappetino antiscivolo, impermeabile all'acqua di ottima qualità è il prodotto AUKEY che oggi vorrei proporvi!


Tappetino antiscivolo impermeabile AUKEY, una vera e propria base di appoggio per mouse e tastiera dalla resa veramente ottimale!

Tappetino Antiscivolo Impermeabile
Tappetino Antiscivolo Impermeabile

|"Si tratta di un prodotto realizzato e venduto dall'azienda cinese AUKEY, dedicato prevalentemente all'uso di mouse e tastiera del vostro PC: ciò non toglie che viste le misure generose (900x400x4mm), possiate utilizzarlo anche per coprire la base della vostra scrivania (Fig.2) e sistemarvi i vostri oggetti.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Tastiera Meccanica senza Lettere

Il tappetino antiscivolo AUKEY chiaramente trova il suo impiego maggiore nell'uso di mouse, sia di alto che di medio/basso livello (io personalmente l'ho usato con un mouse Logitech con filo e senza filo wireless) e per poggiare la tastiera del proprio PC (Fig.2).
Tappetino Antiscivolo Impermeabile
Tappetino Antiscivolo Impermeabile - Fig.1
La comodità del tappetino sta tutta nelle sue dimensioni che permetteno un uso del mouse senza doversi preoccupare di "sconfinare" fuori dalla base del tappetino che normalmente uso (durante le fasi più concitate del gioco, capita spesso di ritrovarmi ad usare il mouse fuori..."gioco"!)

Tappetino Antiscivolo Impermeabile
Tappetino Antiscivolo Impermeabile - Fig.2
La qualità è ottima, il materiale con cui è stato realizzato pare essere un neoprene simile a quello delle mute per sub: la superficie posteriore del tappetino AUKEY e di materiale antiscivolo di colore verde (Fig.1), dall'odore piccante, il che potrebbe risultare fastidioso per coloro che hanno una certa sensibilità olfattiva.

In definitiva non posso che consigliarvi l'acquisto del tappetino antiscivolo AUKEY, anche perchè il rapporto qualità/prezzo devo dire che è adeguato al prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.