martedì 7 giugno 2016

Usare Smartphone come PC Nuova OTA 11

Usare smartphone come PC, è la nuova idea che Canonical aveva lanciato con Ubuntu Touch: nonostante avesse riscosso poca attenzione, anche per il lancio contemporaneo di Continuum da parte di Microsoft (Fig.1) adesso ci riprova con una nuova OTA 11!


Usare smartphone come fosse un PC è la nuova funzionalità che Canonical ha da tempo iniziato a proporre e coloro che frequentano la piattaforma Ubuntu, conosceranno già.

Nuova OTA 11 Ubuntu da Canonical
Nuova OTA 11 Ubuntu da Canonical
Fino ad oggi usare lo smarphone come PC era legata esclusivamente al fatto che bisognava connettere il device al PC attraverso un cavo: adesso con la nuova OTA 11 avverrà tramite connessione wireless!
|"La nuova OTA 11 lanciata da Canonical richiederà soltanto una condizione, ovvero sia quella di avere uno speciale dongle e lo smartphone debba essere il modello Meizu Pro 5 Ubuntu Edition, ad oggi l’unico smartphone che risulta compatibile con la funzione
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Procedura per Installare Android M sugli Smartphone Google Nexus

Usare Smartphone come PC
Usare Smartphone come PC con Continuum Fig.1
La nuova OTA 11, sarà implementata con svariati miglioramenti per quento riguarda il tablet M10, comporesiva di una maggiore velocità di scrolling, connettività Bluetooth più stabile e migliori performance.

A seguire un video dimostrativo di quanto detto fin'ora relativamente all’uso dello smartphone tramite connessione wireless.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.