lunedì 12 dicembre 2016

Novità assoluta su Facebook Messenger: arrivano Instant Games

Novità assoluta quella che è stata annunciata con un post sul blog ufficiale di Facebook quella che apre una nuova frontiera ai giochi online: Messenger presenta gli Instant Games! 


Tramite un post pubblicato recentemente sul proprio blog ufficiale, Facebook ha annunciato l'arrivo degli Instant Games su Messenger, aprendo di fatto il social al gaming online:

Novità assoluta su Facebook Messenger: arrivano Instant Games
Novità assoluta su Facebook Messenger: arrivano Instant Games
Si tratta di una nuova frontiera riguardante i giochi che fin'ora Messenger ne aveva proposti parecchi già in passato, solo che con questa novità tale piattaforma si presenta con un eveoluzione più al passo con i tempi!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come Scoprire Chat Filtrate su Messenger

Come si fa per attivare gli Instant Games? Semplicemente aprendo una chat, sia individuale che di gruppo, come meglio preferite, cliccate il pulsante relativo alla barra in basso e scegliere il gioco che desiderate:
Fatto ciò, vi ritroverete all'istante a giocare cercando di ottenere il migliori risultati possibili!
Ogni volta che terminerà un round verranno mostrati i punteggi che ogni giocatore avrà ottenuto, che si potranno condividere pure su Facebook o se lo preferite anche in altre chat.

Per quel che concerne i giochi che troverete disponibili, si parte da grandi classici come PAC-MAN, Galaga, Space invaders, EverWing, Arkanoid e molto altro ancora.

Va detto che gli Instant Games sono multipiattaforma e funzionano sia su smartphone e tablet Android che su quelli iOS:
La loro disponibilità è limitata soltanto a 30 paesi nel mondo, fra cui anche l’Italia.
Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.