giovedì 1 marzo 2012

Download disponibile del Nokia Transport Beta per Windows Phone

Una delle nuove funzioni che verranno introdotte nell’imminente versione 2.0 di Nokia Mappe sarà il Nokia Transport: ovvero l'applicazione che consentirà di potere avere accesso a svariate informazioni utili al fine di spostarsi all’interno di ben 460 città di 46 diversi Paesi, facendo uso dei mezzi pubblici.


Semplicità e praticità sono le peculiarità con cui sarà possibile visualizzare sul proprio device Nokia Windows Phone i percorsi di bus, tram e metro, le fermate e le stazioni di connessione, gli orari e i tempi di percorrenza. Nokia Transport, oltre a tutto ciò, offre anche la possibilità di potere creare una Tile da aggiungere allo Start Screen per l’accesso immediato ai percorsi preferiti.

Al momento le città sotto copertura di questo servizio sono pochine a dire il vero (vedi elenco sotto) e tra queste ce n’è soltanto una italiana, Torino, ma come indicato anche dall’applicazione stessa molto presto verranno incrementate nuove città, comprese quelle più importanti del nostro Paese.[...]
Città al momento coperte da Nokia Transport:
Atlanta, Auckland, Austin, Baltimore, Barcelona, Berkshire, Berlin & Brandenburg, Boston, Budapest, Chicago, Dallas, Denmark, Denver, Edmonton, Flanders, Halifax, Helsinki, Honolulu, Houston, Las Vegas, London, Miami-Dade county, Minneapolis & Saint Paul, New York City, Philadelphia, Sacramento, San Francisco Bay Area, Seattle, San Diego, Los Angeles, Toronto, Wellington and Winnipeg.

Per scaricare gratuitamente questa prima Beta di Nokia Transport puntate Bing Vision sul QR Code. Un video illustrativo mostrerà l’applicazione girare su di un Nokia Lumia 900 e alcune immagini ufficiali.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.