venerdì 16 marzo 2012

Marko Ahtisaari, ha dato conferma, di essere impegnato con il progetto di un dispositivo Tablet


Il responsabile del Design Nokia,
Marko Ahtisaari, ha dato conferma alle voci che in questi giorni stanno circolando in merito ad un Tablet marcatp Nokia: in un’intervista al sito web finlandese kauppalehti, di essere impegnato con il progetto di un dispositivo Tablet, dando corpo, quindi, alle indiscrezioni degli ultimi giorni, e senza voler assolutamente smentire il progetto in corso. 


Sulle caratteristiche tecniche del primo dispositivo Tablet di Nokia, però, Ahtisaari non altrettanto espansivo, lasciando tutti quanti noi nella morsa dei nostri dubbi: sarà munito con Windows 8? Oppure verrà utilizzato Meltemi?

Inoltre, quali potranno essere le caratteristiche tecniche di questo strumento che, da quel che afferma lo stesso Elop, dovrebbero essere talmente performanti da far impressionare la concorrenza? Non ci resta altro che aspettare, magari qualche altra voce di corridoio, prima che il tanto agognato Nokia Tablet venga alla luce, alla fine dell'anno 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.