- Compressione e velocità:
- Download Manager:
- Oltre a dover caricare meno dati per mostrare le pagine web, il browser nuovo permette di tenere sotto controllo la quantità dei dati scaricati attraverso la funzione Download Manager, monitorandola per sessione o come traffico complessivo totale. Con Download Manager sarà anche possibile diminuire la qualità delle immagini scaricate alfine di rendere la navigazione web più veloce, oltre a poter scaricare e salvare musica, video o immagini su una scheda di memoria. [...]
- Migliorata la ricerca e la condivisione
Nokia Browser 2.0 rende ancora più semplice condividere contenuti attraverso i social media: è possibile inviare URL via Facebook o Twitter dall’interno del browser, o un commento direttamente dal menu delle opzioni.
Il browser semplifica la ricerca, l’installazione e l’utilizzo delle applicazioni Web, paragonabile a quella da PC. Fu lanciato a metà del 2011, il Browser Nokia è il primo browser del suo genere a supportare le applicazioni Web, e ora vanta un catalogo di più di 10.000 applicazioni.
L’aggiornamento risulta compatibile con tutti i dispositivi della Serie 40: Touch, QWERTY e Non-Touch, compresa la gamma Nokia Asha. Questo update sarà pre-caricato su alcuni degli attuali dispositivi della Serie 40, mentre per gli utenti che già possiedono un device, l’aggiornamento verrà notificato e reso disponibile al download over-the-air: in alternativa è possibile scaricare Nokia Browser 2.0 direttamente dal Nokia Store.
Nessun commento:
Posta un commento