venerdì 13 aprile 2012

TimeLapse, creare video di alta fattura

Con TimeLapse sarete messi, senza il minimo limite, nelle condizioni di creare video di alta fattura, facendo uso di foto scattate ad intervalli di tempo prestabiliti e dando vita a quell’effetto originale rallenty che spesso si vede nei documentari. 


Catturerete, ad esempio, il calar del sole al tramonto, lo sbocciare di un fiore, il traffico di automobili e di gente o qualsiasi altro oggetto o soggetto in movimento. Chiaramente per filmati di lunga durata sarà necessario fermare il cellulare su un piano e alimentarlo con il caricabatteria. [...]

Il risultato finale, si potrà facilmente caricare su Skydrive con un semplice tap sul relativo link, mentre ogni singolo fotogramma potrà essere salvato nella memoria del telefono cellulare.
TimeLapse è disponibile in due versioni: free, con soltanto la possibiltà di cambiare l’intervallo di tempo tra uno scatto e l’altro, e full con ulteriori possibilità di personalizzazione tra cui la modifica della risoluzione delle foto, della modalità di focus e della modalità risparmio energetico.
Timelapse Pro costa soltanto 0,99 Euro. Per il download puntate Bing Vision sul QR Code .

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.