mercoledì 9 maggio 2012

Facelock, bloccare e sbloccare il cellulare attraverso il riconoscimento del proprio volto.

Facelock, un'originale applicazione che permette di bloccare e sbloccare il cellulare attraverso il riconoscimento del proprio volto. Sembra fantascienza, ma è realtà!


Questa utility, dopo mesi di sviluppo e implementazioni da parte del centro di ricerca e sviluppo di Nokia Brasile, arriva anche la versione per Nokia N9 (come saprete, quella per Symbian^3, Anna e Belle era disponibile sul Nokia Store già da qualche mese).

Il funzionamento di Facelock è piuttosto semplice: avendo avviata l'applicazione, sarà sufficente inquadrare la nostra faccia (bella o brutta che sia ;) ) e bloccare il cellulare con un touch sull’apposito pulsante. Per sbloccare basterà eseguire la procedura inversa, oppure digitare una password di accesso (quella di defualt è 12345).[...]

Facelock, sia ben chiaro che non può comunque essere utilizzato come sistema di sicurezza !In quanto riavviando il dispositivo si potrà senza nessun problema o difficoltà accedere a menu, applicazioni, file, ecc…
Volendo provare Facelock, basterà cliccare qui per eseguire il download dal Nokia Store, nella versione Symbian, mentre cliccando qui, avrete la versione MeeGo .

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.