mercoledì 9 maggio 2012

Il Nokia Lumia 900 è risultato il numero 1, nella categoria smartphone, nelle performance di visibilità dello schermo in condizione di alta luminosità.

Dai risultati ottenuti dal meticoloso ed approfondito test effettuato da DisplayMate Technologies, un’azienda specializzata in servizi di consulenza per la calibrazione e ottimizzazione dei display, il Nokia Lumia 900 è risultato il numero 1, nella categoria smartphone, nelle performance di visibilità dello schermo in condizione di alta luminosità. 


Infatti grazie al supporto della tecnologia ClearBlack, il display AMOLED del Lumia 900, riesce ad offrire all’utente una discreta leggibilità delle scritte e visibilità degli altri elementi anche in condizioni di luce del sole diretta, risultando migliore sia dell' iPhone 4 e Samsung Galaxy S.

In questa pagina del sito di DisplayMate potrete trovare ulteriori informazioni e dettagli in merito ai test eseguiti sui suddetti cellulari e sui alcuni tablet in diverse condizioni di luminosità.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.