sabato 16 giugno 2012

Gravity continua a ricevere costanti aggiornamenti

Di certo le applicazioni realizzate per gli smartphone Symbian, numericamente, non sono in grado di competere con quelle per le piattaforme concorrenti. Nonostante ciò non sono prive di qualità, anzi, in particolare alcune di esse, al punto tale da fare rimanere sorpresi anche chi proviene da piattaforma diverse. Certamente il merito va agli sviluppatori abili nel continuare ad investire tempo e risorse nella produzione di applicazioni capaci di soddisfare le esigenze dei più. Tra le migliori possiamo certamente inserire Gravity, l’applicazione per gestire il proprio account di Twitter. Gravity continua a ricevere costanti aggiornamenti, l’ultimo in ordine di tempo relativo alla versione 2.70 beta, aggiornata da poco alla build 7158. 


Le  novità
principali introdotte dalla build 7158 di Gravity 2.70 beta comprendono:[...]

  • Possibilità di disabilitare la search bar
  • Corretto il bug relativo all’upload delle foto
  • Le notifiche di Foursquare non vengono riproposte
  • Riattivata la modalità full-screen
  • Nuova sezione “View Settings”
  • La status bar e la navigation bar vengono nascoste automaticamente (con terminali S^1 ed S^3)
Aspettando ulteriori novità riguardo lo sviluppo della versione 2.70 di Gravity, potete scaricare l’applicazione cliccando qui. Gravity è compatibile con tutti i principali OS Symbian.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.