venerdì 4 gennaio 2013

Nuova versione Preview di Skype per Windows Phone 8.

Microsoft ha provveduto a rilasciare una nuova versione di Skype per Windows Phone 8. Nonostante il passaggio alla versione alla 2.1.0.241, resta una pur sempre una release "Preview". Infatti non ci sono novità apparenti, tranne parte di una nuova impostazione per le notifiche.


Nonostante non sia stato rilasciato alcun changelog ufficiale, da quanto apprendiamo da wpcentral sembra che con questa nuova release sia stata eliminata, probabilmente in maniera temporanea, la sincronizzazione dei contatti con quelli presenti nell’Hub Contatti, ma la cosa più importante riguarda la correzione dei bug della versione precedente che causavano malfunzionamenti. [...]
Nella descrizione che troviamo nel Market, Microsoft precisa che in questa versione di Skype Preview: "alcune funzionalità sono in fase di elaborazione e potrebbero non funzionare come previsto. Sono incluse, senza limitazione: affidabilità delle chiamate, avvisi di chiamata e chat e permanenza in linea al di fuori dell’applicazione." Inoltre, si evidenzia che essendo una versione Preview la user experience non è quella definitiva.

Queste affermazioni lasciano un pò perplessi, in quanto se si considera che, su altre piattaforme concorrenti l’applicazione funziona meglio e offre più funzionalità. La speranza e che Microsoft possa decidersi di rilasciare una versione definitiva e funzionale quanto prima.
Per aggiornare oppure installare da zero Skype sul vostro device Windows Phone 8, cliccate qui sotto oppure scansionate con Bing Vision il QR Code.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.