Doodle Jump |
Dopo qualche mese di inspiegabile assenza dal Windows Phone Store, il game avente come protagonista il simpatico Doodle è ritornato di nuovo disponibile al download, in una nuova e rifatta versione, ottimizzata per la piattaforma Windows Phone 8.
Il gioco, che da sempre presenta un gameplay semplice e avvincente, possiede ora il supporto per la risoluzione HD, alla Tile in formato grande per la startscreen e risulta ancora più fluido e piacevole da giocare. Aggiornato all’ultima versione con tutte le skin e gli sfondi personalizzabili, dal tema natalizio, a quello spaziale, quello nazionale con i palloni da calcio al posto dei laser sparati dal piccolo omino e tanti altri ancora.
Ma è davvero cosi perfetto? Bhè, non proprio, una nota dolente c'è: non è più compatibile con Windows Phone 7.x e ha perso il supporto a Xbox Live; nonostante gli achievements sbloccabili siano ancora presenti, questi ultimi non incrementeranno il nostro punteggio legato all’account Microsoft e non saranno confrontabili con i nostri amici.
Motivo di questi cambiamenti, dovrebbe anche chiarire la misteriosa assenza dallo store in questi ultimi mesi, che in apparenza potrebbe essere legata alla scissione fra gli sviluppatori della Lima Sky e la software house tramite cui il gioco veniva precedentemente pubblicizzato e distribuito, la GameHouse. Se siete appassionati di questo gioco non vi resta che cliccare qui per acquistarlo al prezzo di 0,99 Euro, purtroppo senza disponibilità di scaricare la versione di prova.
Nessun commento:
Posta un commento