Il Nokia Lumia 1520, il phablet Nokia della gamma Lumia protagonista di una foto leaked che conferma le potenzialità della nuova release del sistema operativo Windows Phone 8 GDR3 che introdurrà il supporto ai terminali con display FullHD e modificherà la schermata home introducendo una terza fila di Tiles.
Nokia Lumia 1520 |
Il terminale è stato fotografato con una schermata home decisamente ricca di contenuti, che suggerisce come potrà essere organizzata la schermata principale del Nokia Lumia 1520,[...]
e degli altri terminali che ricorreranno alla medesima piattaforma sofware. Uno scatto decisamente eloquente, proveniente dal mercato asiatico.
Le dimensioni dei Tiles restano quelle attuali, ovvero 3: quelli quadrati di piccole dimensioni, quelli quadrati che occupano lo spazio di quattro tile di piccoli dimensioni ed infine quelli rettangolari che occupano lo spazio di due tile quadrati di dimensioni superiori. Con l’introduzione della terza fila di tile quadrati di dimensioni superiori le combinazioni possibili rispetto alla UI attuale saranno maggiori: si potranno, ad esempio, allineare 6 tile quadrati di piccole dimensioni, 3 tile quadrati di dimensioni maggiori, un tile rettangolare e uno quadrato e così via.
Premettendo che si tratta di feature che devono essere ancora confermate in via ufficiale da Microsoft, ricordiamo che il Nokia Lumia 1520 verrà presentato, verosimilmente il 22 ottobre e commercializzato nel mese di novembre.
Nessun commento:
Posta un commento