lunedì 18 novembre 2013

Pulizia veloce e rapida! WhatsApp prossimamente permetterà di fare pulizia con un semplice click.

Pulizia rapida e veloce! Prossimamente il team di sviluppo di WhatsApp dara' la possibilità, visti i numerosi feedback, di eliminare con un semplice click tutte le chat memorizzate nel registro. Infatti questa sarà la novità assoluta in una delle prossime versioni stabili di WhatsApp per Windows Phone, il tutto grazie alle numerose richieste degli utenti, a conferma che anche il team che si occupa del suo sviluppo ascolta e tiene in grande considerazione i feedback che gli vengono inviati. Si tratta dunque della possibilità di eliminare in uno solo colpo le conversazioni, consentendo all’utente di fare pulizia in maniera veloce e pratica di tutte le chat oppure solo di quelle più vecchie di 30 giorni o di 6 mesi (vedi screenshot sotto).

Novità: cancellazione chat
Questa novità a dire il vero è già presente nell’ultima versione beta di WhatsApp e non è escluso che possa essere introdotta nella prossima release stabile dell’applicazione, probabilmente assieme ad altre novità. Per adesso si sa per certo che questa opzione di cancellazione delle chat sarà implementata nella versione di WhatsApp per device Windows Phone 8 e non saprei dirvi se lo sarà anche per Windows Phone 7.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.