Questa utility infatti permette di visualizzare nella schermata di blocco lo stato del livello di carica della batteria e una stima approssimativa, fornita dal sistema, riguardo la sua durata.
Andando nelle impostazioni sarà inoltre possibile creare un testo a proprio piacimento con la grandezza dei caratteri e l’effetto opacità delle lettere in base allo sfondo del vostro lockscreen, che potrà essere a sua volta essere impostato direttamente dall’utility, potendolo scegliere dalla galleria, altrimenti con una tonalità di proprio gusto.
myBattery Lockscreen |
myBattery Lockscreen fa parte di “myBattery” tuttavia non necessita dell’installazione e a causa delle limitazioni di Windows Phone, sarà bene ricordare le seguenti cose:
- la schermata di blocco si aggiorna approssimativamente ogni 30 minuti
- la modalità di risparmio energetico disabilita l’agente in background
- l’agente in background non funziona in modalità aereo o in assenza di connessione dati
Infatti, quando non è in funzione in modalità background, essa lavora all'incirca ogni 30 minuti soltanto per recuperare le informazioni della batteria e modificare la schermata di blocco.
Se interessati potete scaricare myBattery Lockscreen cliccando qui. Il download è gratuito e la compatibilità è garantita per tutti i device Windows Phone 8.