Talking Tones, sfrutta le funzioni del “text-to-speech” di default nel sistema per trasformare in una suoneria parlante il mini testo che vorrete impostare. Il suo funzionamento effettivamente è molto semplice, nonostante l’interfaccia non sia del tutto facile da intuire.
In sostanza vi sarà sufficente formare le parole oppure la frase che vorrete far pronunciare al telefono, facciamo un'esempio: “Messaggio da Alessio”, selezionare la lingua e il volume del sintetizzatore e successivamente averla salvata come suoneria, attraverso il pulsante “Set Ringtone”, avrete la possibilità di selezionarla dall’elenco di quelle disponibili sul device, esattamente come quando si vuole impostare un tono personalizzato per un sms o le chiamate di un contatto specifico.
Talking Tones per WP8 |
Talking Tones, è un'applicazione ideale per creare suonerie personalizzate per i messaggi dei contatti preferiti, ma può anche essere usata per realizzare simpatici toni per la sveglia o per le mail. Insomma avrete la possibilità di creare infinite suonerie.
Se interessati potete scaricare Talking Tones cliccando qui. Il download è gratuito per tutti i device Windows Phone 8.