venerdì 15 agosto 2014

Project My Screen | Lo schermo del vostro WP 8.1 su un PC Windows

Project My Screen

Recentemente Microsoft ha reso disponibile al download l’applicazione Project My Screen.

L'applicazione ha lo scopo di potere effettuare la proiezione dello schermo di ogni smartphone aggiornato a Windows Phone 8.1 su un PC Windows attraverso una connessione USB

Se tutto ciò dovesse essere per voi di una certa utilità potete scaricarla cliccando qui, e dopo averla installata sarà sufficiente avviarla, connettere il vostro smartphone attraverso un cavo USB e attivare la proiezione dello schermo, confermando dall’avviso che vi comparirà sul display.

Da Impostazioni, Proietta lo schermo del vostro device WP8.1, potrete in caso lo riteneste opportuno, attivare, da Avanzate, la visualizzazione dell’indicatore del tocco (eventualmente potendo scegliere anche il colore) e l’orientamento dello schermo esterno. Sul PC, invece, avrete modo di disattivare la visualizzazione a tutto schermo premendo il tasto ESC.

Nel caso non doveste riuscire ad eseguire il collegamento provate a disinstallare il vostro smartphone dal PC andando in Gestione dei dispositivi presente nel pannello di controllo.


Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.