giovedì 4 settembre 2014

Angry Birds Go! Rovio aggiorna la saga | Gli uccellini sono sempre più...arrabbiati!


Rovio ha reso disponibile un'aggiornamento per Angry Birds Go! uno dei suoi ultimi giochi della celebre saga degli uccellini che sono sempre più...arrabbiati. 

Questa nuova release, la v 1.4, rispetto alla precedente vede l'introduzione della funzione Multiplayer per permettere ai giocatori di dare vita a sfide in tutto il mondo e di competere con i propri amici di Facebook. 

Angry Birds Go!, lo si può trovare disponibile al download gratuitamente tramite gli acquisti in-app, ma nonostante ciò, continua ad essere disponibile soltanto per tutti i device forniti di almeno 1 GB di RAM. Con Angry Birds Go!, vorrei ricordarvi, sarete trasportati nel mondo delle corse automobilistiche, per sfide avvincenti a bordo di kart sgangherati lungo percorsi accidentati e pieni di ostacoli.
Alcune immagini del gioco

Moltissimi gli elementi che conferiscono al gioco coinvolgimento ed originalità, dalle fantasiose ambientazioni 3D, fino ad arrivare ai moltissimi power ups che faciliteranno la gara e il raggiungimento del traguardo. Avrete a disposizione diverse modalità di gioco e, come in Angry Birds Star Wars II, anche il supporto al Telepods di Hasbro che permette di teletrasportare i propri kart preferiti nel gioco.
Se non lo avete ancora fatto potete aggiornare o scaricare exnovo il gioco cliccando qui. Questo invece un video illustrativo.


Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.