giovedì 4 settembre 2014

“Dati di movimento” | Aggiornata la funzione presente nei Lumia 1520, 930, 630 e 635

"Dati in movimento"
per Lumia 1520-930-630-635
La possibilità di attivare il tracking

E' stato rilasciato il primo aggiornamento per la funzione “dati di movimento” presente sui Nokia Lumia 1520, 930, 630 e 635. 

A seguito questo aggiornamento, la funzione dati in movimento passa alla versione 1.2.0.5, ma non saprei dirvi quali siano state le novità introdotte per implementare l'utility, in quanto non è stato rilasciato nessun changelog.

Comunque sia vorrei rammentare, per quanti  non sapessero cosa sia questa funzione, che “dati di movimento”, che potrete trovare nelle Impostazioni di sistema dei sopracitati modelli Lumia, consente di attivare il tracking del sensore di movimento in maniera tale da potere essere utilizzato con tutte quelle app che fungono, anche, da contapassi come ad esempio Bing Salute & Benessere.
"Prendi il controllo dei dati di movimento con questa impostazione. Dati di movimento è stata creata dall’elaborazione delle informazioni acquisite dai sensori di movimento (ad esempio l’accelerometro) e dalle funzioni di posizionamento (ad es. il GPS). È inoltre possibile utilizzare questa funzione per cancellare i dati di movimento dal telefono. 
Per potere effettuare l’aggiornamento basterà cliccare qui.


Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.