domenica 21 dicembre 2014

Uno smartphone da 5.000$ da mettere sotto all'albero di Natale

Uno smartphone alla faccia della crisi da 5000$ da mettere sotto all'albero di Natale di un nababbo.


Ai più attenti agli oggetti di lusso avrà sentito parlare di Gresso, ma per chi non la conoscesse, Gresso è un'azienda internazionale che produce telefoni cellulari di lusso e accessori, fondata nel 1999 registrata in Svizzerea. In un anno all'insegna della crisi mondiale, il marchio Gresso supera ogni aspettativa di risparmio con Regal Black Edition, esclusiva dei clienti più danarosi dal momento che i prezzi partono dai 3.000$  per oggetti realizzati in soli 999 esemplari in oro e titanio.



















Fa parte della collezione Regal Black Edition uno smartphone dal prezzo altisonante: 5.000$. Sul piano hardware è un classico smartphone Android di fascia media con caratteristiche leggermente sorpassate: processore quad-core da 1,5GHz, 2GB di RAM e 32GB di storage, uniti a una fotocamera da 13 megapixel sul posteriore e una selfie-camera da 5 sul frontale. Lo schermo è un ormai classico 5 pollici fullHD con vetro Gorilla Glass.


Ma allora cosa giustifica un prezzo così importante?

Ogni prodotto esprime la sinergia di tecnologie di ingegneria, approccio innovativo e particolare attenzione ad ogni dettaglio, e questo è il vero tratto distintivo di questo Regal Black. Lo smartphone è spesso solo 8,8 mm che lo rendono lo smartphone di lusso più sottile del mondo, con una monoscocca costruita in titanio solido di grado 5, assemblata a mano. Arricchito nel pannello posteriore da inserti in oro 18 carati, con tanto di numero di serie per sottolineare l’esclusività dell'oggetto.


Nella sontuosa cifra richiesta sono ovviamente comprese le spese di spedizione e un caricabatterie. Regal Black Edition, comprende anche una cover Gresso in titanio: prezzi a partire da 2.000$ con la  garanzia che il telefono dovrebbe essere ben protetto in questo nido di lusso.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.