domenica 21 dicembre 2014

BlackBerry lancerà 4 nuovi smartphone al MWC 2015

L'azienda BlackBerry sarà uno degli espositori del  Mobile World Congress 2015 che si terrà a marzo, e voci insistenti riferiscono che la società rivalutata recentemente (grazie a John Chen) stia per lanciare una nuova linea di smartphone. 



Tutte le società partecipanti al MWC 2015 avranno le loro novità da proporre come Samsung che rivelerà il suo Galaxy S6, o l'HTC con One M9 e l'LG con G4: quindi dare un'occhiatina alle anticipazioni non sarà così un gran peccato. Allora formuliamo ipotesi sulla nuova linea di BlackBerry, che si presenterà al Mobile World Congress 2015.

In occasione dell'uscita del BlackBerry Passport, John Chen aveva menzionato i nuovi smartphone BlackBerry, riferendo che la societaà stava sviluppando almeno quattro nuovi modelli. Per questo si pensava di vederli sul mercato alla fine del 2014, ma sarà l'MWC 2015 l'occasione in cui verranno finalmente mostrati i nuovi modelli BlackBerry.

Non ci sono molte informazioni riguardo ai particolari tecnici dei nuovi device, ci si aspetta di vedere un prodotto innovativo almeno quanto il BlackBerry Passport. Il BlackBerry Classic è stato appena lanciato ma il nuovo smartphone QWERTY è più vicino alle origini di quanto ci si potrebbe aspettare da un nuovo dispositivo, quindi siamo in attesa che la società introduca sul mercato qualcosa di completamente nuovo durante il Congresso del 6 marzo.

Se come si vocifera, vedremo un dispositivo con una tastiera QWERTY nascosta, una caratteristica straordinaria, che entusiasmerà non poco i fan di Android e di Apple. Anche se le tastiere base di BlackBerry non sono ancora così popolari come avrebbero dovuto essere, c'è un'enorme fetta di consumatori che apprezzerebbe il fatto di avere una tastiera retrattile su uno smartphone touchscreen per i messaggi e le e-mail o anche per la scrittura di documenti e la compilazione di testi. Abbiamo visto molti dispositivi concept BlackBerry, quindi siamo davvero curiosi di vedere che cosa esattamente la società svelerà all'MWC 2015.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.