mercoledì 28 gennaio 2015

1Mobile Bonus 30 Euro Clienti Provenienti Noverca

Ai primi dell'anno Noverca Italia S.r.l. annunciò l'accordo siglato con Telecom Italia per passare circa 170.000 clienti attivi da Noverca a TIM, per occuparsi del MVNA. 

 

La Compagnia Italia Mobile-CIM mette a disposizione di tutti gli ex clienti dell’operatore mobile virtuale che passano a 1Mobile, fino a 30 euro di bonus telefonico per chiamare e inviare SMS verso tutti i numeri fissi e mobili sia nazionali che esteri.

Compagnia Italia Mobile, grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, è presente sul mercato con i marchi 1Mobile e Carrefour UnoMobile. Presente nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express, è sempre attenta al mercato che cambia, si è attivata per trovare una soluzione concreta e immediata per i clienti Noverca.

1Mobile
A tutti coloro che entro il 30 aprile 2015 effettueranno la portabilità del proprio numero (MNP) riceveranno fino a 30 euro di bonus telefonico che verrà erogato tra il terzo e il quinto mese di permanenza in 1Mobile a fronte di una ricarica di 10 euro al mese.

Il bonus telefonico consentirà di chiamare e di inviare SMS verso tutti i numeri fissi e mobili sia nazionali che esteri e potrà essere utilizzato per rinnovare le promozioni di 1Mobile. Ai clienti di Noverca viene, inoltre, proposta l’offerta "All in 1", che a 9.00€ al mese include 350 minuti verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, 350 sms verso tutti i numeri nazionali e 1GB di internet veloce.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.