Ai primi dell'anno Noverca Italia S.r.l. annunciò l'accordo siglato con Telecom Italia per passare circa 170.000 clienti attivi da Noverca a TIM, per occuparsi del MVNA.
La Compagnia Italia Mobile-CIM mette a disposizione di tutti gli ex clienti dell’operatore mobile virtuale che passano a 1Mobile, fino a 30 euro di bonus telefonico per chiamare e inviare SMS verso tutti i numeri fissi e mobili sia nazionali che esteri.
Compagnia Italia Mobile, grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, è presente sul mercato con i marchi 1Mobile e Carrefour UnoMobile. Presente nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express, è sempre attenta al mercato che cambia, si è attivata per trovare una soluzione concreta e immediata per i clienti Noverca.
A tutti coloro che entro il 30 aprile 2015 effettueranno la portabilità del proprio numero (MNP) riceveranno fino a 30 euro di bonus telefonico che verrà erogato tra il terzo e il quinto mese di permanenza in 1Mobile a fronte di una ricarica di 10 euro al mese.
Il bonus telefonico consentirà di chiamare e di inviare SMS verso tutti i numeri fissi e mobili sia nazionali che esteri e potrà essere utilizzato per rinnovare le promozioni di 1Mobile. Ai clienti di Noverca viene, inoltre, proposta l’offerta "All in 1", che a 9.00€ al mese include 350 minuti verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, 350 sms verso tutti i numeri nazionali e 1GB di internet veloce.
Nessun commento:
Posta un commento