Huawei Watch, il dispositivo indossabile presentato al MWC di Barcellona, ha impressionato positivamente il comparto consumer. Un prodotto innovativo con specifiche di alto livello.
Sarà in Italia fra un paio di mesi Huawei Watch che combina con successo passato, presente e futuro
è uno smart watch diverso dal solito, con una estetica simile a tanti altri, ma in realtà è un dispositivo innovativo grazie ai suoi oltre 130 componenti, alla corona, alla cassa e la ghiera sono prodotti in accaio inox antigraffio con una resistenza maggiore di altri acciaio del 40% in più grazie al trattamento a freddo.
Compatibile con ogni dispositivo Android ed è ricco di sensori, come quello della frequenza cardiaca, barometrico e anche quello di movimento a 6 assi. La ricarica della batteria avviene tramite induzione.
L'orologio è personalizzabile grazia ad una ricca scelta di cinturini, ha un unico pulsante funzione che è posto a ore 2, così da poter offrire agli utenti il massimo della comodità e semplicità. Prodotto in tre colorazioni: oro, argento e nero. I giornalisti che hanno avuto modo di provarlo in anteprima confermano la bontà d'assemblaggio, la fluidità dell'interfaccia e anche la ricca personalizzazione, non solo a livello software grazie ad Android Wear, ma anche tramite la ricca gamma di cinturini.
Promosso a pieni voti il display touch AMOLED da 1.4 pollici, con risoluzione di 400 x 400 pixel, densità di 286 ppi (pixel per pollice) e rapporto di contrasto pari a 10.000:1, per un'ottima resa delle immagini e una perfetta leggibilità sotto la luce del sole.
Anche l'hardware interno è di alta qualità, con un processore Qualcomm di ultima generazione da 1.2 Ghz, 512 MB di memoria RAM e 4 GB di memoria ROM, per l'installazione delle app di terze parti e l'ascolto della playlist musicale.
Nessun commento:
Posta un commento