Hook il nuovo puzzle game che è apparso nello Store di Windows Phone, possiede una grafica pulita e gradevole con una base musicale riposante e nessun record o classifica da dovere scalare.
Semplità e relax, questi gli ingredienti base che compongono Hook, un puzzle game minimalista con il solo scopo di rendersi un piacevole e riposante passatempo.
L'unico scopo di Hook, è quello che si ha nel caro e mitico gioco di Shangai, quello che fa uso dei bastoncini di legno colorati, da dovere eliminare uno ad uno, mentre qui bisognerà fare altrettanto ma con delle figure che si trovano presenti nel gioco, senza nessuna preferenza riguardo le linee intersecate con altre linee.
Nessun motivo di doversi stressare, alla ricerca di record o classifiche da scalare, avrete tutto il tempo che desiderate per venire a capo dei 50 livelli a disposizione.
|"Nessun menu o riconoscimento, solo tu e un puzzle. Hook offre una esperienza meditativa e rilassante che raramente si trova in mobile gaming.Hook è compatibile con tutti gli smartphone Windows Phone 8.x. Per potere acquistare il gioco basteranno 0,99 €, ma nessuna possibilità di scaricare la versione di prova.
Qual'ora foste interessati ad effettuare il download, potete cliccare qui, mentre a seguire il video trailer pubblicato dalla software house Rainbow Train.
Nessun commento:
Posta un commento