Nel changelod rilasciato recentemente relativo all'applicazione Lumia Camera beta, ci sono tante novità, tutte più o meno interessanti, come quella riguardo l'opportunità di tenere traccia delle impostazioni della modalità PRO pure a seguito la migrazione ad una applicazione diversa, cosa che non funziona nel caso in cui si dovesse chiudere, attraverso task manager, Lumia Camera.
Da Redmond, tengono a sottolineare per adesso, che le impostazioni rimangono immutate per circa mezz'ora dalla sessione più recente, il che tradotto vuol dire che richiamando l'applicazione Lumia Camera non sarà necessario doverle reimpostare manualmente.
Tale automazione, potrebbe mutare con le versione prossime di Lumia Camera che verranno rilasciate in futuro in maniera tale da utilizzare una scelta condivisa con l'utenza, A tal proposito, Microsoft ha pensato bene di rendere attivo un feedback che faccia riferimento alle modifiche dell'automazione appena citata.
La società di Redmond, sta in tutta sostanza cercando il parere del pubblico riguardo il tempo di ripristino dell'applicazione Lumia Camera, delle impostazioni della modalità PRO ai valori di default: dopo mezz'ora dall'ultima sessione di utilizzo, dopo 2 ore, 1 giorno o dopo il riavvio dello smartphone? Tutti coloro che fossero interessati a parteciparvi, volendo proporre la propria idea,potranno farlo esprimendo il proprio voto, accompagnato, eventualmente da un commento, collegandosi QUI.
Concludo rammentandovi che la modalità di scatto PRO di Lumia Camera è quella che offre l'accesso ad un maggior numero di impostazioni rispetto alla modalità automatica. E' possibile intervenire manualmente sui parametri relativi a: bilanciamento del bianco, messa a fuoco, ISO, tempo di posa ed esposizione.
Nessun commento:
Posta un commento