Si chiama cosi, la nuova interessante alternativa a Xbox Music: Music Locker App per la riproduzione di file MP3, recentemente ha fatto la sua apparizione nello Store di Windows Phone.
Contrariamente a quanto avviene con l'applicazione di default, Xbox Music, Music Locker che si propone come una più che valida alternativa, garantisce molte più funzionalità per potere personalizzare la su interfaccia grafica oltre che la possibilità di potere usufruire di funzionalità esclusive.
Infatti alla possibilità di riproduzione dei file musicali MP3 che si trovano presenti all'interno della memoria del proprio apparato Windows Phone, Music Locker consnete pure lo streaming e il download dei relativi file MP3 da Microsoft OneDrive e lo scrobbling da Last.fm.
Chiaramente sono presenti anche ogni altra classica opzione che un lettore musicale deve offrire, come quella che creerà e modificherà la vostra playlist, segnerà nei preferiti un determinato bran musicale ed ordinerà la libreria propria a secondo dell'artista, dell'album e del genere.
Ho accennato al fatto che Music Locker è in grado di fornire molteplici opzioni, iniziando dallo sfondo che potrà essere di vostro gradimento oppure avrete lìopportunità di inserire un'immagine che preferite, fino alla Live Tile che potrà a sua volta essere visualizzata in tanti stili differenti.
Il download di Music Locker è gratuito e sarà possibile solo se siete in possesso di uno smartphone Windows Phone 8.1. Qual'ora vogliate provarla non vi resta che cliccare qui.
Alcune immagii di Music Locker |
Nessun commento:
Posta un commento