domenica 6 marzo 2016

Acquistare Gioco Gears of War: Ultimate Edition pure Tramite Windows Store | Per PC Windows 10 64 Bit

Il gioco di cui vorrei parlarvi oggi è Gears of War: Ultimate Edition per PC Windows 10 a 64 bit che da qualche giorno è disponibile ad essere acquistato pure tramite lo Store di Windows.


La versione Gears of War: Ultimate Edition è stata rimasterizzata appositamente per Windows 10, è in grado di garantire una interfacia grafica totalmente rinnovata e di alta definizione fino ad un massimo di 4K!
 Gears of War: Ultimate Edition

Presente anche il supporto per tastiera, nuovi obbiettivi Xbox Live, nuovi contenuti come ad esempio 5 capitoli nuovi della campagna che non erano stati previsti nelle versione Xbox 360 e molto altro ancora.

Il prezzo con cui viene proposto il gioco Gears of War: Ultimate Edition è di 27,79 € a patto che siate in possesso di un PC con Windows 10 a 64 bit, processore Intel Core i5 @ 2.7Ghz o AMD FX 6-core (o superiore), almeno 8 GB di RAM (2 GB di VRAM), scheda grafica Geforce GTX 650 Ti o AMD Radeon R7 260x (o superiore) e minimo 60 GB di spazio disponibile.

 Gears of War: Ultimate Edition
 Gears of War: Ultimate Edition Fig.2
 Gears of War: Ultimate Edition
 Gears of War: Ultimate Edition Fig.1







"Il pianeta è in rovina. Un prigioniero di nome Marcus Fenix, un tempo abbandonato a morire, è l’unica speranza dell’umanità contro le inarrestabili locuste. 
In questa versione per PC con Windows 10 dello sparatutto in terza persona Gears of War: Ultimate Edition godrete delle seguenti opzioni di gioco e caratteristiche.

 Gears of War: Ultimate Edition
 Gears of War: Ultimate Edition Fig.4
 Gears of War: Ultimate Edition
 Gears of War: Ultimate Edition Fig.3








POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Anche Tiny Troopers Disponibile per PC e Tablet Windows 8.1

CAMPAGNA:
  • Ogni aspetto dell’originale Gears of War, come le luci, le ambientazioni, i personaggi e i filmati, è stato splendidamente rimasterizzato e modernizzato. Il primo titolo come non l’hai mai visto!
  • Gioca in un incredibile 4K con una frequenza di aggiornamento sbloccata.
  • Comprende cinque entusiasmanti missioni della campagna non incluse nell’originale per Xbox 360, in cui la squadra Delta si farà largo combattendo verso la Stazione Timgad.
  • Approfondisci la storia di Gears con cinque fumetti di Gears of War che potrai sbloccare e leggere all’interno del gioco.
  • Rimasterizzato in Surround 7.1.
MULTIPLAYER:
  • Lo sparatutto online più viscerale ritorna con partite multiplayer ospitate da veloci server dedicati con frequenza di aggiornamento sbloccata.
  • Include tutte le mappe multiplayer originali dei contenuti scaricabili per Xbox 360, più tre mappe multiplayer della versione originale per PC di Gears of War, per un incredibile totale di 19 mappe multiplayer.
  • Nuove modalità multiplayer, tra cui Deathmatch a squadre, Re della collina, Blitz e una modalità speciale 2v2 ideata dalla community di Gears of War.
  • Ritorno di modalità multiplayer come Zona di guerra, Assassinio, Esecuzione e Annex.
Per ulteriori dettagli, soprattutto sui requisiti richiesti e consigliati, vi invitiamo a dare un’occhiata alla descrizione del gioco pubblicata sul Windows Store. A seguire il link per procedere all’acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.