domenica 6 marzo 2016

LMCable Cavo Caricabatteria Unico per Smartphone Android ed iOS

Sarà capitato sicuramente a tutti di desiderare in certi momenti di avere a portata di mano un cavo che permetta, indipendemente che si tratti di uno smartphone Android o Apple di caricare la batteria con un caricabatterie differente dal vostro. 

LMCable

Una competizione senza tempo quella che ormai è nata tra lo standard micro USB e quello Lightning che però potrebbe avere fine, grazie all'invezione di un cavo su Kickstarter, che funziona con tutti e due gli standard: LMCable!
LMCable
LMCable Fig.2
LMCable
LMCable Fig.1











LMCable è per l'appunto un cavo con una duplice interfaccia:
"Attraverso un assemblaggio speciale, il connettore risulta essere compatibile sia che abbiate uno smartphone con porte micro USB che Lightning!
LMCable
LMCable Fig.3
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Il #Cavo PowerMe #trasferisce la #carica da uno #smartphone ad un'altro

Il progetto che prevede la realizzazione di questo cavo speciale LMCable è già arrivato alla cifra di ben 48.000$ su un 50.000 totali: rimane ancora poco meno di un mese prima del temine della campagna, ma tutto lascia credere che si possa raggiungere la cifra richiesta.

Se volete saperne di più, vi rimandiamo alla pagina Kickstarter.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.