mercoledì 9 marzo 2016

Aggiornamento Importante per Vimeo | Nuovo Design e Supporto Picture-in-Picture per Dispostivi iOS

Recentemente Vimeo ha distribuito un importante aggiornamento per la versione iOS dell'app.

 

Tra le novità di maggior rilievo introdotte in questo importante aggiornamento per Vimeo, spicca un design totalmente rinnovato che rende più semplice ed intuitiva la navigazione all'interno della piattaforma Vimeo e la scoperta di nuovi filmati ed il supporto picture-in-picture.

"Tutto ciò, grazie alla catalogazione in 16 categorie tra cui Musica, Animazione, Viaggi e molto altro ancora. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Versione 2.0 per il client ufficiale Vimeo per Windows Phone 8

Vimeo, grazie a questo importante aggiornamento oltretutto appare molto più ottimizzata per la piattaforma iOS 9, visto che è stato introdotto anche il supporto al picture-in-picture che permette di guardare un video mentre ci stiamo occupando di altro!

Infine, Vimeo ora è in grado di supportare la ricerca unificata di Spotlight e può contare su un ulteriore rinnovamento pure per quanto riguarda il player video del quale è stato migliorato il suo backend, e la velocizzazione del caricamento dei filmati.

Potete dare un’occhiata a tutte le novità nel video in fondo, mentre per scaricare subito il nuovo Vimeo per iOS basterà cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.