mercoledì 9 marzo 2016

Beta Testing Giapponese Pronta per il Gioco Pokèmon Go | Inizio Test Marzo 2016 per Android ed iOS

Durante il mese di Marzo 2016 avrà inizio le beta testing del gioco Pokèmon Go, il tanto atteso titolo realizzato da Niantic Labs e The Pokémon Company e la partecipazione di Google e Nintendo. 


Ebbene si, dopo tanto attendere è arrivato il momento in cui la beta testing del gioco Pokèmon Go, nato dalla collaborazione di più software house come Niantic Labs e The Pokèmon Company e aziende del calibro di Google e Nintendo!

Inizia la beta testing di Pokèmon Go
Inizia la beta testing di Pokèmon Go
Le prime fasi della beta testing di Pokémon Go avranno luogo in Giappone entro la fine del mese di Marzo 2016 e per l'occasione Niantic Labs ha pensato di mettere a disposizione un sito web dove sarà possibile iscriversi, purchè vi colleghiate direttamente dal Giappone, per avere l’opportunità di provarlo in anteprima su piattaforma Android ed iOS:
"Basterà avere un dispositivo Android 4.3 o superiori ed un iPhone 5 o superiori. Sembrerebbe oltretutto che per motivi tecnici limiteranno in maniera particolare il numero di utenti con apparati iOS a cui permetteranno l’accesso alla beta testing
Inizia la beta testing di Pokèmon Go
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #PokemonOnline per #Dispositivi #Android ed #iOS

Nel form da compilare per la registrazione Niantic ha dato la possibilità pure di fornire i propri dati di Ingress (nome agente e livello).

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.