giovedì 17 marzo 2016

Applicazione di Scrittura per iPhone | Ulysses Ideale per Professionisti di Categoria

L'app di scrittura per iPhone che oggi vorrei porre alla vostra attenzione si chiama Ulysses, ed è rivolta a professionisti di categoria come: scrittore, poeti, giornalisti ed affini!


Ulysses fino a qualche tempo fa, era un'app di scrittura disponibile soltanto per PC desktop ed iPad: ora però la si può avere anche per iPhone!

Ulysses
"L'app di scrittura Ulysses può contare su un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, che si concentra sul testo, senza troppi fronzoli che potrebbero distogliere l'attenzione. 
Ulysses, dopo averla avviata, si presenta con una barra laterale in cui avrte a portata di mano tutti i file che potrte decidere di ordinare, creando delle cartelle, come meglio preferite, avendo la possibilità di impostare degli obiettivi di scrittura personali.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Lenovo Propone Yoga Tablet 2 AnyPen Innovativo Metodo Scrittura

Ulysses
Ulysses Fig.1
Ulysses
Ulysses Fig.2

















Inoltre, sarà possibile cambiarne l’aspetto secondoi vostri gusti, modificando la colorazione del testo o dei riquadri ed esportare il documento in DOCX, PDF, ebook o su Medium. 
Ulysses la potete trovare disponibile cliccando qui al prezzo scontato di 19,99€ per un periodo di tempo limitato, oltre cui bisognerà pagare la somma di 24,99€.

Ma qual'ora abbiate già la versione per iPad, potete scaricarla gratuitamente anche su iPhone, visto che si tratta di Universal App.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.