giovedì 17 marzo 2016

Werable Fossil Q Motion Recensione | Design Originale Traccia Sonno | Prezzo Vantaggioso

Facendo seguito all'orologio analogico smart Q54 Pilot che fu presentanto ad inizio 2016, Fossil decide di ritornare a fare parlare di se con il lancio di un nuovo werable: il Q Motion. 


Fossil è un'azienda che si occupa di realizzare gadget indossabili, meglio noti con il termine "werable": dopo avere presentato ad inizio anno 2016 il modello analogico smart Q54, adesso ha deciso di lanciare Q Motion un innovativo werable dal design davvero originale.

Infatti lo smartband Fossil Q Motion ha un'aspetto cilindrico che sicuramente non rappresenta una vera e proria rivoluzione del settore degli indossabili, ma certamente può vantare il fatto che è il primo a tenere traccia delle attività quotidiane, come quela della qualità del sonno!

Fossil Q Motion
"Q Motion è il primo werable in grado di tracciare le vostre attività quotidiane: i passi, le calorie consumate e la qualità del sonno, ma anche di vibrare nel moento in cui si riceve una notifica sullo smartphone che è stato associato. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Smartband #Polar A360 due #settimane di #autonomia

Werable Fossil Q Motion
Werable Fossil Q Motion Fig.1

Werable Fossil Q Motion
Werable Fossil Q Motion Fig.2








Tra le novità, degna di esere menzionata è senz'altro l'introduzione dello smart tap, cioè quella funzione che permette di assegnare determinate azioni che possano darci il controllo della musica oppure di scattare foto dal nostro smartphone, con un semplice tocco sul Q Motion.

Concludendo non mi resta che informarvi sulla disponbilità all'acquisto del Fossil Q Motion che dovrebbe essere possibile a partire dall'estate che sta per arrivare al prezzo di circa 95,00$.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.