martedì 22 marzo 2016

Aumentano le Vendite Calano le Quote di Mercato | Andamento Paradossale per i Gadget Indossabili nel 2020

Potrebbe sembrare un paradosso ciò che ne è derivato dai dati statistici che sono stati effettuati riguardo un'aumento delle vendite entro il 2020 per i gadget indossabili ma con un netto calo delle quote di mercatoper i produttori!

Aumento vendite dal 2020 dei gadget indossabili
Aumento vendite dal 2020 dei gadget indossabili
Proprio cosi, ed a confermare questo strano andamento, è proprio lo smartwatch per eccellenza, Apple Watch: pensate che nel primo trimestre del 2016, ha fatto registrare il 75,5% di tutte le vendite degli indossabili, quando la quota di mercato entro il 2016 dovrebe essere pari 49,4%, per poi calare al 37,6% nel 2020:
"A fornire questi dati paradossali è IDC, una delle più blasonate ed attendibili società di analisi di mercato, che prevede entro il 2020 una vendita pari a 237,1 milioni di gadget indossabili
Destinati a salire i numeri riguardo gli indossabili Android Wear, con il 35% del mercato in confronto all'attuale 21,4%, e quelli prpodotti dalle varie aziende cinesi con sistemi operativi real-time (RTOS), con il 10,1% a fronte del 5% attuale.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Smartwatch Super Low Cost no Brand Importazione Cinese

In calo netto le quote di Tizen e Pebble OS ma con un aumento delle vendite nel complesso! In ogni caso per avere un'idea più chiara nela tabella qui sotto potete trovare le proiezioni complete nel dettaglio.
Tabella proiezioni vendite
Tabella proiezioni vendite gadget indossabili

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.